lunedì 19 settembre 2011

PO

Po è un panda gigante, figlio adottivo di uno spaghettinaro e destinato a seguire il padre nella conduzione del ristorante di famiglia. Appassionato del kung fu e degli eroi di quest'arte del combattimento, inaspettatamente riesce a coronare il suo sogno grazie alle sue doti particolari. All'inizio nessuno crede nelle sue potenzialità e che un grosso, lardoso panda possa essere il Guerriero Dragone ma, con la sconfitta del temibile leopardo delle nevi Tai Lung, i Cinque Cicloni e Shifu, profondamente colpiti dal grande potere e dall'abilità racchiusi in Po, riconoscono il loro errore.
Con il passare del tempo, Po stringe una grande amicizia con i suoi eroi e viene ritenuto dagli abitanti del villaggio come tale, ma nonostante questo, rimane sempre lo stesso umile e comico panda. Conserva il suo entusiasmo, sia che si tratti di ammirare le "mitiche" mosse di kung fu dei Cinque Cicloni, sia che debba elargirne lui stesso.
Nonostante stia vivendo il sogno di combattere al fianco dei grandi maestri del kung fu, il percorso di Po non è ancora giunto al termine. Il ruolo di Guerriero Dragone gli impone nuove avventure!

PUNTI DI FORZA: perseveranza e imprevedibilità

Nessun commento:

Posta un commento